ARZANO – Con l’approssimarsi delle festività del periodo natalizio la polizia locale di Arzano sta ponendo in essere diversi controlli sulle strade cittadine finalizzati a sanzionare gli indisciplinati utenti della strada.
Gli agenti, attraverso un piano posto in essere dal colonnello Biagio Chiariello che ricopre anche l’incarico di comandante della polizia provinciale di Caserta, stanno concentrando l’attenzione sulle principali arterie cittadine sanzionando numerosi veicoli per sosta selvaggia e guida senza assicurazione.
Oltre 70 i veicoli controllati, di cui 47 sanzionati e di cui 6 tra auto e scooter sequestrati perché privi di copertura assicurativa. In alcuni casi sono state ritirate anche patenti per gravi infrazioni.
Le attività hanno il fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle normative sul territorio di Arzano, specialmente in un periodo di grande afflusso di persone come quello delle festività. Spesso, fanno sapere dal Comando, la lotta é impari in quanto gli agenti operano tra mille incombenze istituzionali e con un organico ridotto al di sotto del 50 per cento rispetto a quello previsto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


