lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaCava de' Tirreni: Uccide la campagna e poi si suicida lanciandosi dal...

Cava de’ Tirreni: Uccide la campagna e poi si suicida lanciandosi dal tetto

CAVA DE’ TIRRENI – Domenica di orrore a Cava de’ Tirreni (Salerno) Diego Di Domenico, 40 anni, ha accoltellato la compagna, Anna Tagliaferri, prima di gettarsi da una finestra, morendo sul colpo. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni ed è morta poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.

Anna Tagliaferri è stata colpita e uccisa con diversi fendenti, probabilmente provocati da un coltello da cucina. Diego Di Domenico è salito sul tetto della stessa abitazione in via Ragone e si è letteralmente lanciato nel vuoto, finendo in un cortile adiacente e morendo sul colpo.

La tragedia si è consumata questo pomeriggio, nella casa di lei, dove i due convivevano, davanti agli occhi della madre della donna, di 75 anni che ha cercato di frapporsi alla furia omicida dell’uomo, rimanendo a sua volta ferita ma non in pericolo di vita.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri del Reperto Territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del comandante Gianfranco Albanese, giunti immediatamente sul posto, la dinamica è apparsa subito chiara. Il pm di turno ha disposto per entrambi l’autopsia.

Sotto shock la comunità di Cava de’ Tirreni, Anna Tagliaferri era molto nota in città, titolare di una storica pasticcerie. A quanto pare non risultano denunce pregresse di aggressioni o maltrattamenti.

Il Sindaco ha ha sospeso tutte le attività e iniziative natalizie in programma, la comunità è sgomenta per l’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO