martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaNapoli baciata dalla fortuna prima di Natale: vinti oltre 1,5 milioni di...

Napoli baciata dalla fortuna prima di Natale: vinti oltre 1,5 milioni di euro al SuperEnalotto con il ‘5stella’

Napoli festeggia una vincita milionaria al SuperEnalotto. Nell’estrazione di lunedì 22 dicembre, concorso n. 204, un fortunato giocatore ha centrato 1 Punto 5SS e 1 Punto 5, portando a casa una vincita complessiva di 1.529.179,86 euro.

La giocata vincente è stata effettuata nel capoluogo campano, presso una tabaccheria Sisal situata in via Ventaglieri 11. La combinazione estratta è stata: 2, 14, 28, 36, 78, 85, con Jolly 17 e SuperStar 11.

Nello stesso concorso il “6” non è stato centrato, facendo così salire il jackpot a 96 milioni di euro per l’estrazione di martedì 23 dicembre. Complessivamente, il concorso SuperEnalotto SuperStar di lunedì ha distribuito 259.600 vincite in tutta Italia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

napoli superenalotto

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO