Lunedì 5 gennaio, alle 21.30, in diretta, in prima serata su Rai1, Vincenzo Salemme sarà protagonista, dall’Auditorium Rai di Napoli, della sua nuova commedia “Ogni promessa è debito”, un progetto di Rai Cultura che porta ancora una volta il grande teatro in televisione, con lo stile inconfondibile dell’attore, drammaturgo e regista partenopeo.
Una serata che celebra la forza del racconto dal vivo e il legame profondo tra palcoscenico e telespettatori, grazie all’estro creativo di Salemme che, da cinquant’anni, scrive, dirige e interpreta le proprie commedie, mantenendo vivo un modello di teatro popolare e d’autore raro nel panorama contemporaneo.
“Ogni promessa è debito” è scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme.
Il cast vede, inoltre, sul palco, in ordine alfabetico: Nicola Acunzo, Domenico Aria, Vincenzo Borrino, Sergio D’Auria, Oscarino Di Maio, Pina Giarmanà, Gennaro Guazzo, Antonio Guerriero, Geremia Longobardo, Rosa Miranda, Agostino Pannone e Fernanda Pinto. Le scene sono a cura di Roberto Crea, i costumi di Francesca Romana Scudiero, luci di Cesare Accetta e le musiche di Antonio Boccia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


