NAPOLI – Giovedì una ragazza vestita da sposa si aggirava tra Piazza Garibaldi, Corso Novara e via Nazionale. Ovviamente ha attirato l’attenzione delle persone, perché in tanti pensavano si trattasse di un “esperimento sociale”. Ma la realtà dei fatti è ben diversa.
Purtroppo la ragazza era in evidente stato confusionale e si trascinava zoppicando, con una valigia e delle stampelle. Infine le sue forze sono terminate in via Nazionale dove, intorno le 17, secondo diverse testimonianze social, sarebbe stata soccorsa da un’ambulanza e portata all’Ospedale del Mare.
Ovviamente questa ragazza vestita da sposa non è passata inosservata e quindi sono decine i video pubblicati su TikTok. Da qui si è parzialmente ricostruita la vicenda, la ragazza risiederebbe a Marigliano, in provincia di Napoli. E sempre dai commenti social, avrebbe trascorso la notte all’Ospedale del Mare e sarebbero state attivate anche le Forze dell’Ordine che immaginiamo abbiamo contattato la famiglia, che sempre dai commenti pubblicati dagli utenti sui social, pare la stessero cercando da ore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!



