venerdì, Gennaio 16, 2026
HomeCronacaNapoli: Sposa nei dintorni della stazione centrale, soccorsa e portata all'Ospedale del...

Napoli: Sposa nei dintorni della stazione centrale, soccorsa e portata all’Ospedale del Mare

NAPOLI – Giovedì una ragazza vestita da sposa si aggirava tra Piazza Garibaldi, Corso Novara e via Nazionale. Ovviamente ha attirato l’attenzione delle persone, perché in tanti pensavano si trattasse di un “esperimento sociale”. Ma la realtà dei fatti è ben diversa.

Purtroppo la ragazza era in evidente stato confusionale e si trascinava zoppicando, con una valigia e delle stampelle. Infine le sue forze sono terminate in via Nazionale dove, intorno le 17, secondo diverse testimonianze social, sarebbe stata soccorsa da un’ambulanza e portata all’Ospedale del Mare.

Ovviamente questa ragazza vestita da sposa non è passata inosservata e quindi sono decine i video pubblicati su TikTok. Da qui si è parzialmente ricostruita la vicenda, la ragazza risiederebbe a Marigliano, in provincia di Napoli. E sempre dai commenti social, avrebbe trascorso la notte all’Ospedale del Mare e sarebbero state attivate anche le Forze dell’Ordine che immaginiamo abbiamo contattato la famiglia, che sempre dai commenti pubblicati dagli utenti sui social, pare la stessero cercando da ore.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO