mercoledì, Gennaio 21, 2026
HomePoliticaCirielli attacca: "Campania in emergenza, necessario che il bilancio venga approvato"

Cirielli attacca: “Campania in emergenza, necessario che il bilancio venga approvato”

Abbiamo scelto di fare un’opposizione istituzionale, stiamo cercando di non ostacolare vita del Consiglio con manovre tattiche, perché è nostro dovere. La Campania è una regione in piena emergenza: non è che le cose ereditate in dieci anni siano sparite. È necessario che il Bilancio sia approvato al più presto e che il Consiglio parta“.

Lo ha detto, parlando con i giornalisti, il capo dell’opposizione in Consiglio regionale della Campania, Edmondo Cirielli.

Prendiamo atto che c’è un problema maggioranza, il Pd ha prima creato problemi per la creazione della Giunta, poi per l’Ufficio di presidenza, poi per le commissioni“, ha proseguito. “Abbiamo bisogno delle commissioni per fare il Bilancio. Il problema spartizioni non può ostacolare gli interessi dei cittadini campani“, ha rimarcato Cirielli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO