venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAmbienteSan Nicola la Strada: La Polizia Provinciale denuncia imprenditore tessile per violazioni...

San Nicola la Strada: La Polizia Provinciale denuncia imprenditore tessile per violazioni ambientali

SAN NICOLA LA STRADA – Proseguono le attività nell’ambito dei mirati controlli al fine di prevenire e reprimere i reati ambientali da parte della Polizia Provinciale di Caserta.

I poliziotti provinciali diretti dal colonnello Biagio Chiariello hanno effettuato dei controlli in alcune aziende del casertano a seguito del rinvenimento di alcuni scarti tessili abbandonati sulle strade dei territori.

Da qui é partita una vera e propria caccia al responsabile presso le aziende, di cui una a San Nicola la Strada, dove sono state accertate violazioni ambientali e penali.

Il titolare, una donna classe 84, aveva infatti ammassato rilevanti quantità di tessile eccedendo i limiti volumetrici e le modalità di stivaggio, in violazione delle prescrizioni richiamate all’atto dell’autorizzazione unica ambientale.

A conclusione delle operazioni la responsabile é stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere oltre a sanzioni per 13mila euro.

Le attività di controllo, continueranno nei prossimi giorni a tutela dell’ambiente e della salute collettività.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO