SECONDIGLIANO – Un incendio di vaste proporzioni è divampato nel cuore della notte all’interno della pizzeria “Benvenuti al Sud”, storico punto di riferimento di corso Secondigliano, nella periferia nord di Napoli.
A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, che hanno notato fumo e fiamme uscire dal locale e hanno immediatamente contattato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Napoli, impegnate per ore nelle operazioni di spegnimento. Il rogo si è rivelato particolarmente complesso da domare, le fiamme hanno attaccato e distrutto anche un’officina meccanica adiacente al locale. Questa mattina erano ancora visibili alte colonne di fumo nero e l’intervento ha causato rallentamenti alla circolazione lungo corso Secondigliano. In via precauzionale, la palazzina in cui si trova la pizzeria è stata evacuata.
Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire l’origine dell’incendio. Al momento non è ancora possibile stabilire se si tratti di un episodio doloso o di un incidente.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


