lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeCronacaIncendio nella notte alla pizzeria “Benvenuti al Sud” di Secondigliano: locale gravemente...

Incendio nella notte alla pizzeria “Benvenuti al Sud” di Secondigliano: locale gravemente danneggiato

SECONDIGLIANO – Un incendio di vaste proporzioni è divampato nel cuore della notte all’interno della pizzeria “Benvenuti al Sud”, storico punto di riferimento di corso Secondigliano, nella periferia nord di Napoli.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, che hanno notato fumo e fiamme uscire dal locale e hanno immediatamente contattato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Napoli, impegnate per ore nelle operazioni di spegnimento. Il rogo si è rivelato particolarmente complesso da domare, le fiamme hanno attaccato e distrutto anche un’officina meccanica adiacente al locale. Questa mattina erano ancora visibili alte colonne di fumo nero e l’intervento ha causato rallentamenti alla circolazione lungo corso Secondigliano. In via precauzionale, la palazzina in cui si trova la pizzeria è stata evacuata.

Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire l’origine dell’incendio. Al momento non è ancora possibile stabilire se si tratti di un episodio doloso o di un incidente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO