lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeCronacaNapoli: Accoltellato marocchino vicino corso Garibaldi, arrestati due connazionali

Napoli: Accoltellato marocchino vicino corso Garibaldi, arrestati due connazionali

NAPOLI – Due uomini di origini marocchine, di 26 e 31 anni, sono stati arrestati nella serata di ieri dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

L’intervento è avvenuto in piazza Leone, nei pressi di Porta Capuana a Napoli, dove poco prima si era verificato un accoltellamento che ha coinvolto un altro connazionale.

Secondo le prime ricostruzioni, i due arrestati, entrambi irregolari sul territorio italiano e senza fissa dimora, sono stati sorpresi in flagranza di reato poco dopo la lite che ha scosso la zona. I carabinieri, intervenuti sul posto, sono riusciti a bloccare i sospettati dopo un breve inseguimento.

Il ferito, anch’egli senza documenti e senza dimora, è stato soccorso e trasportato in ospedale per le ferite da taglio riportate durante l’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO