mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaAcerra: 72enne pregiudicato gambizzato in strada, indagini in corso

Acerra: 72enne pregiudicato gambizzato in strada, indagini in corso

ACERRA – Un pregiudicato di Acerra, Giovanni T., 72 anni, è stato ferito a una gamba da un colpo di pistola esploso da due persone a bordo di uno scooter.

L’agguato è avvenuto alle 4 del mattino di martedì in piazza San Pietro, nel pieno centro cittadino, mentre l’uomo era con il figlio quarantenne e stava prelevando sigarette da un distributore automatico.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter si è fermato davanti alla piazza e il passeggero, armato, è sceso avvicinandosi al 72enne per poi sparare un unico colpo, che ha colpito il l’anziano a una coscia. I due aggressori sono poi fuggiti rapidamente.

Il 72enne è stato soccorso e trasportato alla clinica Villa dei Fiori, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in circa quindici giorni. La Polizia di Stato, che conduce le indagini, esclude la pista della rapina e ritiene che si tratti di un’azione a scopo intimidatorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO