lunedì, Maggio 18, 2026
HomeCronacaOrta Di Atella: Polizia Provinciale scopre officina abusiva, titolare tenta di barricarsi,...

Orta Di Atella: Polizia Provinciale scopre officina abusiva, titolare tenta di barricarsi, denunciato

Ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, è stata scoperta l’ennesima officina meccatronica abusiva nel corso di un’operazione della polizia provinciale contro gli illeciti ambientali.

Gli agenti, coordinati dal colonnello Biagio Chiariello, hanno cercato di fare accesso nell’attività ma alla vista delle pattuglie, il titolare avrebbe tentato di chiudere rapidamente il cancello per evitare l’ispezione non riuscendoci in quanto bloccato. Scattati gli accertamenti, gli investigatori hanno riscontrato diverse irregolarità.

L’attività sarebbe risultata priva della documentazione prevista dalla normativa sui meccatronici e sulle norme relative alla gestione dei registri dei rifiuti speciali. Per il titolare è scattata una maxi sanzione superiore ai 10mila euro insieme alla denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord. L’officina è stata posta sotto sequestro.

L’operazione rientra nel piano di controlli straordinari avviato dalla Polizia Provinciale di Caserta contro abusivismo e reati ambientali. Le verifiche continueranno nei prossimi giorni in diversi comuni della provincia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO