lunedì, Giugno 29, 2026
HomeCronacaControlli dei Carabinieri durante il concerto di Geolier: 7 persone denunciate, una...

Controlli dei Carabinieri durante il concerto di Geolier: 7 persone denunciate, una era armato

NAPOLI – Dopo tre giorni di musica e divertimento il bilancio dei controlli dei Carabinieri attorno allo stadio Diego Armando Maradona di NAPOLI conta 7 persone denunciate e 9 persone segnalate alla Prefettura per uso personale di droga.

Migliaia di persone hanno raggiunto lo stadio per assistere al concerto, mentre i carabinieri hanno pattugliato, controllato e ispezionato le arterie principali, le aree di sosta e i punti di maggior afflusso.

Un 26enne è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico. Denunciati anche 3 parcheggiatori abusivi, mentre un 58enne è stato trovato nel comune di Napoli nonostante avesse un divieto di ritorno. Un uomo è stato denunciato a piede libero perché sorpreso in un’area urbana a lui vietata: era già stato sottoposto a Dacur, il Daspo urbano. Un 19enne è stato fermato alla guida senza patente, era recidivo nel biennio. Addosso il ragazzo nascondeva 5 dosi di hashish e 150 euro in contanti: dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO