CASERTA – Un tragico incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7, lungo l’autostrada A1 nei pressi di Teano.
Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con a bordo una famiglia proveniente da Mantova è rimasta coinvolta in un violento impatto con un camion.
La collisione è stata fatale per una ragazza di 16 anni, deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Feriti in modo serio anche la madre, il padre e il fratello, tutti trasportati d’urgenza in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. A seguito dell’incidente si sono formati circa quattro chilometri di coda, con pesanti rallentamenti alla circolazione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


