venerdì, Agosto 7, 2026
HomeCronacaGiallo ad Avellino: 42enne napoletano trovato morto in casa in una pozza...

Giallo ad Avellino: 42enne napoletano trovato morto in casa in una pozza di sangue

AVELLINO – Non ci sono per il momento certezze sulle cause della morte di un 42enne trovato senza vita, giovedì pomeriggio, nella sua abitazione nel centro di Avellino.

Sergio Tia, questo il nome, è stato ritrovato dagli agenti della Squadra Mobile riverso in corridoio in una pozza di sangue. Tia, di origine napoletana, si era trasferito nel capoluogo irpino per motivi di lavoro. Sulle ferite non si è pronunciato il medico legale che ha effettuato un esame esterno del corpo, riservandosi di fornire elementi più precisi dopo l’autopsia.

Nell’abitazione alcune suppellettili sono state trovate in frantumi sul pavimento. Un sopralluogo è stato effettuato dal Procuratore capo di Avellino facente funzione, Francesco Raffaele, e dal pm, Francesco Santosuosso, a cui è stato affidato il fascicolo. I magistrati hanno disposto il sequestro dell’appartamento, dell’auto e di effetti personali della vittima.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO