Il Centenario azzurro non si celebra solo a NAPOLI. Da settimane, ormai, la festa per i 100 anni del NAPOLI si è presa spazio.
All’apice delle celebrazioni c’è, senza dubbio, la grande processione azzurra dello scorso sabato 1 agosto, proprio nel giorno indicato della nascita del club. Una festa bellissima, ancora negli occhi di tantissimi tifosi.
Ma i tifosi azzurri – scrive Il Mattino – sono sparsi un po’ in giro per il mondo. Soprattutto quando si tratta di napoletani: in questi 100 anni gli appassionati azzurri “emigrati” altrove non hanno mai reciso il filo lungo, lunghissimo che li lega al club e alla propria città del cuore.
Così mentre a NAPOLI si faceva festa, si celebrava anche altrove dentro e fuori dai confini nazionali. I brindisi hanno preso posto dagli Stati Uniti all’Argentina, fino in Giappone, ma anche in Turchia dove una vera e propria festa del Centenario è stata portata avanti dal cuore azzurro di Istanbul.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


