sabato, Agosto 8, 2026
HomeSportIl Centenario del Napoli celebrato in tutto il mondo dagli Stati Uniti...

Il Centenario del Napoli celebrato in tutto il mondo dagli Stati Uniti all’Argentina e dal Giappone alla Turchia

Il Centenario azzurro non si celebra solo a NAPOLI. Da settimane, ormai, la festa per i 100 anni del NAPOLI si è presa spazio.

All’apice delle celebrazioni c’è, senza dubbio, la grande processione azzurra dello scorso sabato 1 agosto, proprio nel giorno indicato della nascita del club. Una festa bellissima, ancora negli occhi di tantissimi tifosi.

Ma i tifosi azzurri – scrive Il Mattino – sono sparsi un po’ in giro per il mondo. Soprattutto quando si tratta di napoletani: in questi 100 anni gli appassionati azzurri “emigrati” altrove non hanno mai reciso il filo lungo, lunghissimo che li lega al club e alla propria città del cuore.

Così mentre a NAPOLI si faceva festa, si celebrava anche altrove dentro e fuori dai confini nazionali. I brindisi hanno preso posto dagli Stati Uniti all’Argentina, fino in Giappone, ma anche in Turchia dove una vera e propria festa del Centenario è stata portata avanti dal cuore azzurro di Istanbul.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO