mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeCronacaBrusciano: Una videochiamata della figlia, salva donna dalla violenza dell'ex

Brusciano: Una videochiamata della figlia, salva donna dalla violenza dell’ex

BRUSCIANO – Violenze continue, per anni. Ben due fratture del naso. L’ultimo episodio pochi giorni, il 5 novembre, a Brusciano.

La donna è stata picchiata di nuovo dal suo compagno, causandole traumi e lesioni con una prognosi di 30 giorni. Lei trovando la forza di ribellarsi, è riuscita a lanciare un segnale di aiuto alle Forze dell’Ordine durante una videochiamata, grazie al supporto decisivo della figlia: un gesto che ha permesso il tempestivo intervento della Polizia.

Lo rende noto il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha ricevuto la denuncia per maltrattamenti in famiglia proveniente dal napoletano, corredata da referti medici e verbali delle Forze dell’Ordine.

Questa storia non è solo un caso di cronaca nera, è l’ennesimo grido d’allarme che squarcia il velo dell’ipocrisia – dice Borrelli – Una donna è stata sfregiata due volte, costretta a ritirare una precedente denuncia e a ricadere nel terrore, finché il coraggio e l’amore filiale non l’hanno salvata. Ciò dimostra quanto sia fragile la tutela offerta alle vittime e quanto sia urgente agire“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO