“Oggi le ho dato solo due schiaffi”: a Villaricca, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 31 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Una 28enne suona al citofono della caserma di Villaricca, è agitata, si guarda intorno. Con lei, mano nella mano, un bambino di 5 anni, uno dei due figli. Racconta ai carabinieri di essere fuggita da casa, dopo essere stata ancora una volta picchiata dal compagno.
Sul corpo, anche nelle parti non coperte dai vestiti, grossi lividi viola. La gelosia fa da premessa, gli schiaffi e i calci sono il finale poco lieto.
I militari ascoltano la storia, tutte le violenze subite negli ultimi mesi e le parole mai dette prima.
I carabinieri hanno raggiunto il 31enne a casa ai militari ammette: “Oggi le ho dato solo due schiaffi”. L’uomo è stato arrestato mentre la donna è stata accolta al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano: 20 i giorni di prognosi prescritti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


