martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaLa tragedia di cui nessuno parla: Tre giovani ucraini morti in un...

La tragedia di cui nessuno parla: Tre giovani ucraini morti in un incidente stradale sulla “Nola-Villa Literno”

Una nostra lettrice ci ha scritto per informarci che la notte tra 1 e 2 Ottobre si è verificato un gravissimo incidente stradale sulla Strada Statale 7 Bis (Nola – Villa Literno), all’altezza dello svincolo per l’Asse Mediano.

Le tre vittime sono giovanissime e di nazionalità ucraina: Kirill Maksiuta 23anni, Masha Polishchuk 19anni e Yarik Terekhov 18 anni, vivevano rispettivamente a Casavatore, Afragola e Pomigliano.

La nostra lettrice ci racconta che l’incidente è avvenuto: “per l’impatto di due auto, una Renault Scenic, a bordo della quale c’erano i tre ragazzi, e una Bmw guidata da un’altra persona. La dinamica non è ancora chiara, la magistratura sta facendo delle indagini e la giustizia farà il suo corso. Vogliamo solo la verità al più presto, per stabilire responsabilità ed eventuali colpe“.

La nostra lettrice conosceva personalmente Kirill Maksiuta, e non si capacita di come una notizia così grave non abbia avuto un minimo di risonanza mediatica: “con stupore mio e di tutta la famiglia, fino adesso la notizie non è trapelata da nessuna parte, non esiste un articolo, una parola, un cenno su internet, su nessun social, nonostante sia una notizia così importante e drammatica, dove 3 giovani vite sono state spezzate, una tragedia immane, terribile, innaturale“.

La memoria di questi ragazzi merita di essere rispettata e ricordata“. La nostra lettrice ci ha anche informato che il magistrato ha dato il via libera per svolgere i funerali che si terranno il prossimo 16 ottobre alle ore 14 presso la chiesa della Santissima Misericordia in piazza Ciampa ad Afragola.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO