AFRAGOLA – Domenica sera, poco prima che scadessero i termini di legge, il Sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha ritirato le dimissioni presentate alcune settimane fa.
Al momento non è chiaro se all’interno della maggioranza sia stato trovato un comune accordo per concludere il percorso di questa amministrazione. Intanto però il primo passo verso la continuazione dell’esperienza politica è stato fatto.
“Con la certezza di mettere al primo posto il bene di Afragola, ho ritirato le dimissioni dalla carica di sindaco. Tale decisione nasce dalla consapevolezza di dover continuare a verificare, nell’esclusivo interesse della comunità e con l’auspicato contributo dei consiglieri, la praticabilità di un percorso che possa garantire una rinnovata e strutturata agibilità politico-istituzionale, funzionale al perseguimento degli ambiziosi obiettivi di crescita, innovazione, sviluppo e risanamento finanziario indicati nel programma di mandato. Per assicurare la continuità dei processi amministrativi connessi a scelte programmatiche di valore strategico, procederò a breve alla nomina dei nuovi componenti della Giunta comunale“. Queste le parole del Sindaco Antonio Pannone agli organi di stampa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


