lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaCaserta: Uomo in stato di alterazione di scaglia contro Agenti e ad...

Caserta: Uomo in stato di alterazione di scaglia contro Agenti e ad uno frattura un dito, arrestato

CASERTA – In stato di alterazione stava simulando degli esercizi fisici in strada e, all’arrivo dei poliziotti, si è scagliato contro di loro, causando a un agente la frattura del dito.

È successo a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove la Polizia di Stato ha denunciato un uomo di origine nigeriana per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di oggetti atti ad offendere.

I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112 di una persona in evidente stato di alterazione in strada; giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo intento a simulare degli esercizi fisici in strada. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha cominciato a dimenarsi scagliandosi verso di loro. Ne è scaturita una breve colluttazione nella quale uno degli agenti è caduto e ha riportato una contusione al ginocchio e una frattura al dito della mano.

I poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo, perquisito e trovato in possesso di dieci involucri di hashish per un totale di circa 40 grammi, un tirapugni in metallo e tre coltelli senza manico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO