“Mio figlio è sempre stato un ragazzo tranquillo. Ha sentito degli spari, sono si è affacciato ed è stato colpito da un proiettile vagante. Non era lui l’obiettivo. Era bravissimo”.
A parlare ai giornalisti è Salvatore Nappo, padre di Pasquale, ucciso nella notte di ieri a Boscoreale, che sottolinea: “Non sappiamo darci una spiegazione. L’avevo sentito a mezzanotte, era a Napoli a una festa. Al ritorno si era fermato con gli amici in piazza. Era sereno. Frequentava persone tranquille. Si era diplomato da poco ma lavorava per non pesare sulla famiglia. Ora chiediamo giustizia e basta, vogliamo sapere il motivo per cui è successo questo a noi”.
Napoli: disposta autopsia su 18enne ucciso, sparati 3 colpi
Si chiama Pasquale Nappo il 18enne ferito a Boscoreale dopo essere stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco e morto poco dopo in ospedale. Nato a Pompei il 6 marzo del 2007, viveva a Scafati, in provincia di Salerno.
Dai primi accertamenti dei carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata sarebbero stati esplosi 3 colpi nella sua direzione, uno solo ha centrato il 18enne. E’ stato accompagnato da due amici in ospedale. La salma del giovane sarà sottoposto ad autopsia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


