Momenti di forte preoccupazione per i familiari di Pasquale Pezzella, 71 anni, originario di Casandrino, nell’hinterland napoletano. L’uomo si sarebbe allontanato nella mattinata di oggi, intorno alle 10, dal pronto soccorso dell’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, facendo perdere le proprie tracce.
La notizia della scomparsa è stata diffusa dai parenti attraverso i social esd è stata poi ripresa dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” in onda su Rai Tre.
Pezzella è alto circa 1 metro e 70 e, al momento dell’allontanamento, indossava una tuta grigia. Non avrebbe con sé né telefono né documenti, e potrebbe trovarsi in stato di disorientamento. L’uomo, residente a Casandrino, non ha più dato notizie dalla mattinata.
I familiari rivolgono un appello a chiunque possa averlo incontrato affinché contatti immediatamente le forze dell’ordine. Della vicenda si è occupato anche il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi–Sinistra), che ha rilanciato la foto e l’appello invitando alla massima condivisione per favorire le ricerche.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!
pasquale pezzella


