venerdì, Settembre 26, 2025
HomeCronacaUn ciclista di Pomigliano è stato investito ed ucciso nel tentativo di...

Un ciclista di Pomigliano è stato investito ed ucciso nel tentativo di evitare un cinghiale

Tragedia questa mattina tra San Felice a Cancello e Nola in località Polvica. Un ciclista 62enne di Pomigliano d’Arco, Francesco Esposito, è stato investito ed ucciso da un furgone.

Lo sportivo, mentre stava pedalando, si sarebbe trovato davanti un cinghiale, nel tentativo di evitare l’impatto avrebbe cambiato direzione, venendo così travolto da un furgone che sopraggiungeva. L’autista si è fermato ed ha attivato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 62enne di Pomigliano. Le indagini sono condotto dai Carabinieri di Nola.

‘Franco il gommista’ molto riduttivo limitarsi alla sua professione. Ha lasciato un vuoto, una voragine, una deflagrazione emotiva. Chi lo ha conosciuto, frequentato, o solo come cliente, sa benissimo cosa voglio dire“. Il commento di Salvatore sui social in ricordo di Francesco Esposito.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO