venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCronacaSpari nel centro commerciale ad Alife, arrestato 80enne

Spari nel centro commerciale ad Alife, arrestato 80enne

I Carabinieri hanno arrestato l’80enne Vincenzo Di Matteo, che ieri mattina ad Alife (Caserta), all’esterno di un centro commerciale, ha ferito a colpi di pistola il 50enne Raffaele Visone e suo cugino Antonio, titolari della struttura.

Di Matteo era rimasto ferito per aver sbattuto la testa a terra dopo la reazione di Antonio Visone, che aveva provato a disarmarlo, l’80enne era quindi finito all’ospedale di Piedimonte Matese, e dopo essere stato medicato, è stato arrestato dai Carabinieri per tentato duplice omicidio.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, non hanno ancora fatto luce sul movente del delitto, anche se si ipotizzano dissidi economici tra Di Matteo e i Visone relativi ad controversie su una proprietà immobiliare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO