lunedì, Maggio 12, 2025
HomeCronacaIdentificato il responsabile dell'ordigno esploso fuori una chiesa a Massa di Somma

Identificato il responsabile dell’ordigno esploso fuori una chiesa a Massa di Somma

È stato identificato il responsabile dell’esplosione di un ordigno all’esterno della parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo a Massa di Somma, in provincia di Napoli.

Si tratta di un 43enne del luogo, rintracciato dai Carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio. L’uomo è stato ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza presente sul posto e, portato negli uffici della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio, ha ammesso le sue responsabilità.

Il 43enne ha escluso motivazioni inerenti a minacce o intimidazioni rivolte a qualsivoglia soggetto e ha invece chiarito di aver esploso alcuni artifizi pirotecnici dei tipo “Cobra”, che conservava in casa, al solo fine di disfarsene.

Sono in corso le ulteriori indagini dei Carabinieri al fine di accertare le dichiarazioni rese e la dinamica della vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO