In relazione al ferimento di una persona, attinta da colpi d’arma da fuoco alla mano, all’interno del proprio ristorante denominato “Il Sole di Notte” sito in Sant’Antimo (Napoli), da parte di due soggetti dal volto travisato che hanno fatto irruzione nell’esercizio.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha immediatamente disposto l’intensificazione, su tutta l’area interessata, dei servizi di controllo e vigilanza da parte delle Forze dell’ordine, già fortemente impegnate nell’attività di prevenzione e contrasto ai fenomeni criminali.
Il territorio ove si è verificato l’episodio è oggetto di particolare attenzione in considerazione della necessità di prevenire episodi di violenza urbana, di natura predatoria e ogni altra forma di illegalità e anche al fine di aumentare la percezione di sicurezza dei residenti.
L’argomento costituirà oggetto di approfondimento nel prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
La persona ferita è il proprietario del locale commerciale, Luca Di Stefano, 36 anni, volto noto di Tik Tok.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!