Santa D’Ambrosio, la mamma di Alessio Tucci, assassino reo confesso della sua ex fidanzatina Martina Carbonaro, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “Porta a Porta”.
Io chiedo perdono ai genitori di Martina, perché anche io come voi sono distrutta per quello che è successo, specialmente per Martina. La porterò sempre nel mio cuore, non ci credo ancora che è morta.
Non ci credo che adesso non ci sia più, stava tutti giorni qua (in casa ndr.) sono distrutta, non ho nemmeno la forza di parlare di questa cosa.
Mio figlio mi disse: “mamma lo sai, ieri sono stata a casa di Martina per parlare con i genitori per parlare di quello che è successo (della fine della storia ndr.) perché ha conosciuto un ragazzo, lo sta frequentando e si è innamorata”.
Quando la mamma disse: “Santa non troviamo Martina” io ho pensato può darsi anche che questo ragazzo (nuovo ndr.) che ha incontrato è venuto con il treno e l’ha portata via. Io pensavo questa cosa qua.
Mio figlio non ha fatto capire niente di quello che era successo. Non ho mai sospettato, non litigavano mai. Non è vero che Martina ha lasciato Alessio per lo schiaffo, la mamma questo non l’ha detto.
Anche i genitori di Martina piangevano quando si sono lasciati, perché erano molto affezionati ad Alessio e sapevano che ragazzo fosse.
Ero convinto che mio figlio superasse la delusione, io lo chiamavo sempre e lui mi diceva “Mamma non ti preoccupare, io sto bene”.
Io sono distrutta per quello che ha fatto mio figlio, ma io sono morta insieme a Martina perché per me è stata più di una figlia. Non ci posso credere, mi sembra un film. Sto vivendo in un incubo.
Non ho visto mio figlio in carcere e non so cosa gli dirò quando lo vedrò. Al momento non me la sento perché sono distrutta, non ce la faccio nemmeno ad uscire di casa. Lui deve pagare, mi ha tolto Martina, era una figlia per me.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!