Scooter contro auto, 16enne muore in provincia di CASERTA. È accaduto ieri sera a Mondragone, dove si è verificato un terribile incidente stradale.
Ad avere la peggio Luigi Petrelle un 16enne, subito soccorso, ma poi deceduto all’arrivo in ospedale per le gravi ferite riportate. Sul caso sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
“Non esistono parole, gesti, silenzi – scrive su Facebook il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga – è un dolore che fa scoppiare mente e cuore. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra, che a soli 16 anni, è morto nella serata di ieri in un incidente con il motorino.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!