giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaGiallo nei Quartieri Spagnoli: due cadeveri in un appartamento, sarebbero fratelli

Giallo nei Quartieri Spagnoli: due cadeveri in un appartamento, sarebbero fratelli

Giallo nei Quartieri Spagnoli a Napoli, questa mattina sono stati rinvenuti i cadaveri di due uomini, forse fratelli, all’interno di un’abitazione.

Sul posto, in vico Santo Spirito, sono al lavoro gli investigatori della Polizia di Stato e, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, qualcuno avrebbe udito colpi d’arma da fuoco.

Non si esclude che uno dei due uomini abbia ucciso l’altro e poi abbia rivolto l’arma contro di sè. Lo scenario potrebbe essere quello dell’omicidio – suicidio. Un’ipotesi che attende comunque di essere confermata. Così come quella dell’identità delle vittime.

Secondo gli ultimi sviluppi, un uomo di 75 anni avrebbe ucciso il fratello con una pistola, uccidendosi poi con la stessa arma. È successo in vico Santo Spirito, a due passi da Piazza Plebiscito.

Secondo quanto si è appreso, Raffaele Poce, un’ex guardia giurata, con una pistola a tamburo avrebbe sparato al fratello, Franco, e poi avrebbe rivolto l’arma contro di se, uccidendosi, nell’abitazione dove viveva il fratello. Entrambi, a quanto si è appreso, erano malati.

L’ex guardia giurata, 75 anni, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, andava a trovare spesso il fratello, ottantenne, ex sagrestano della chiesa di Santa Maria degli Angeli, che viveva da solo in condizioni precarie.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO