A partire da giovedì 10 luglio, AIR Campania rafforza i suoi servizi verso il Litorale Domizio, attivando nuove corse e linee dedicate alla mobilità estiva.
Sarà infatti attiva, spiega una nota dell’azienda di trasporti, la nuova linea estiva 07-NA Baia Domizia-Licola Borgo, che collegherà l’intera fascia costiera del Litorale Domizio, permettendo di raggiungere Baia Domizia partendo da Licola Borgo (Pozzuoli). La linea attraversa i comuni di Giugliano in Campania, Castel Volturno e Mondragone, coprendo oltre 50 km di costa. Le corse di andata e ritorno saranno disponibili dalle 7:00 alle 20:00 e saranno attive nei mesi di luglio e agosto, sia nei giorni feriali che festivi, incluso il 15 agosto. Inoltre, sarà potenziata la linea 05-NA Aversa-Pinetamare con 12 nuove corse attive nei mesi di luglio e agosto.
Questa direttrice, partendo da Aversa, consente di raggiungere il Litorale Domizio, passando per i comuni di Casaluce, Frignano, San Marcellino, Villa di Briano, San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe e Villa Literno.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!