domenica, Luglio 13, 2025
HomeCronacaScampia: tentano di occupare casa popolare armati di flex e aggredendo una...

Scampia: tentano di occupare casa popolare armati di flex e aggredendo una famiglia

Violenza criminale a Scampia, in via del Gran Paradiso 89 una famiglia è stata aggredita selvaggiamente nel tentativo di occupare il loro appartamento popolare. Lo rende noto il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Tre donne e cinque uomini di camorra con un Flex tagliano la serratura della porta di casa e la occupano con violenza – scrive il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra.

Mia sorella ha 74 anni è gravemente ammalata vive con mia nipote di 37 anni. Mi chiamano, corro io e mio fratello, ci aggrediscono con bastoni e spranghe, resistiamo, abbiamo chiamato per un’ora carabinieri e polizia, stavano giù a minacciare, hanno aggredito mia sorella infartuata con quattro by pass. Mio fratello è al pronto soccorso del Cardarelli per rischio infarto, mia nipote è al CTO ed io tutto scassato sono a casa di mia sorella a resistere. Queste sono alcune foto dell’ aggressione”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO