“Il presidente Conte ha avuto una posizione estremamente corretta. Siccome c’era gente che si stava scalmanando ha detto una cosa ovvia, ma non scontata, e cioè prima di fare chiacchiere al vento cominciamo a discutere di un programma, delle cose da fare, tenendo conto che il punto di partenza essenziale è il lavoro fatto in questi anni dalla Regione Campania. Va dato atto a Conte di aver assunto una posizione di grande correttezza“.
Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine dell’inaugurazione della nuova piastra operatoria ad alta tecnologia dell’Azienda ospedaliera ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta, rispondendo a una domanda sull’incontro avuto la settimana scorsa con il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.
“Poi – ha aggiunto De Luca – ovviamente ci si confronterà nell’ambito di una coalizione per verificare tutti i nomi che sono in discussione sul tavolo, le esperienze, chi è in grado di governare. Il problema non è la campagna elettorale, per il lavoro che abbiamo fatto questo non è un problema. Il problema è chi governa poi la Regione Campania. Ci sono molti che a Roma non hanno capito che cos’è la Regione Campania, che è la trincea più impegnativa e difficile“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!