lunedì, Luglio 14, 2025
HomeCronacaRegionali in Campania, De Luca: "Conte corretto, su nomi si confronterà la...

Regionali in Campania, De Luca: “Conte corretto, su nomi si confronterà la coalizione”

Il presidente Conte ha avuto una posizione estremamente corretta. Siccome c’era gente che si stava scalmanando ha detto una cosa ovvia, ma non scontata, e cioè prima di fare chiacchiere al vento cominciamo a discutere di un programma, delle cose da fare, tenendo conto che il punto di partenza essenziale è il lavoro fatto in questi anni dalla Regione Campania. Va dato atto a Conte di aver assunto una posizione di grande correttezza“.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine dell’inaugurazione della nuova piastra operatoria ad alta tecnologia dell’Azienda ospedaliera ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta, rispondendo a una domanda sull’incontro avuto la settimana scorsa con il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Poi – ha aggiunto De Luca – ovviamente ci si confronterà nell’ambito di una coalizione per verificare tutti i nomi che sono in discussione sul tavolo, le esperienze, chi è in grado di governare. Il problema non è la campagna elettorale, per il lavoro che abbiamo fatto questo non è un problema. Il problema è chi governa poi la Regione Campania. Ci sono molti che a Roma non hanno capito che cos’è la Regione Campania, che è la trincea più impegnativa e difficile“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO