Castellammare di Stabia piange la tragica morte di Emilia Cascone, 37 anni, incinta da alcuni mesi. La giovane donna è deceduta improvvisamente nei giorni scorsi, lasciando sotto choc l’intera comunità stabiese. Purtroppo, anche per il bambino che portava in grembo non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime informazioni trapelate, Emilia si sarebbe sottoposta ad alcuni interventi medici, ma il quadro clinico si sarebbe aggravato rapidamente fino a risultare fatale. Al momento, non sono state rese note le cause ufficiali del decesso.
Emilia era molto conosciuta in città, non solo per la sua cordialità e dolcezza, ma anche per il suo attivo coinvolgimento nelle attività giovanili della parrocchia. Sui social, centinaia di messaggi di cordoglio hanno espresso dolore e vicinanza alla famiglia, ricordandola per il sorriso luminoso e l’instancabile generosità con cui si prendeva cura del prossimo.
I funerali si sono svolti questa mattina alle 10.30, presso la parrocchia di Sant’Agostino, dove amici, parenti e concittadini si sono stretti in un lungo abbraccio collettivo per dare l’ultimo saluto a Emilia.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!