sabato, Agosto 2, 2025
HomeCronacaRitiro del Napoli a Castel di Sangro, in piazza 5mila persone per...

Ritiro del Napoli a Castel di Sangro, in piazza 5mila persone per l’incontro con i calciatori azzurri

CASTEL DI SANGRO – Cinquemila persone hanno affollato ieri sera Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) per l’incontro con i giocatori del Napoli in ritiro nella città abruzzese. Sam Beukema, Lorenzo Lucca, Amir Rrahmani e Luca Marianucci hanno risposto alle domande dei tifosi, in un clima di entusiasmo e partecipazione.

All’evento, presentato dallo speaker ufficiale del Napoli, Daniele “Decibel” Bellini, hanno partecipato tra gli altri l’europarlamentare Alessandro Ruotolo, il presidente della Fondazione Magna Carta, Gaetano Quagliariello, e lo scrittore e autore televisivo italiano Maurizio di Giovanni.

“È stato emozionante vedere la piazza gremita di famiglie e tifosi in un’atmosfera di festa – ha dichiarato il sindaco Angelo Caruso – Anche quest’anno l’evento ha attratto migliaia di tifosi, appassionati e simpatizzanti”.

Intanto oggi, alle 11 al Palasport di Castel di Sangro, sarà presentato il francobollo dedicato al Napoli campione d’Italia 2024/2025, con svelamento della gigantografia e annullo filatelico speciale. Attesi il sottosegretario Fausta Bergamotto e rappresentanti della Regione Abruzzo e di Poste Italiane. Non sarà presente il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, per impegni di lavoro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO