Grave incidente nella notte in via Ianniello: l’uomo è ricoverato all’Ospedale del Mare. Indagini della Polizia per chiarire la dinamica.
FRATTAMAGGIORE – È ricoverato in gravissime condizioni all’Ospedale del Mare di Ponticelli un uomo di 54 anni, rimasto coinvolto in un violento incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.
L’impatto è avvenuto intorno all’una in via Pasquale Ianniello, arteria centrale che attraversa gran parte del comune. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio della Polizia di Stato, nello scontro sono rimasti coinvolti un’automobile e uno scooter. Pare che uno dei due veicoli si sia immesso sulla carreggiata da una traversa, finendo sulla traiettoria dell’altro: una mancata precedenza, unita all’alta velocità, potrebbe aver causato lo schianto.
Il 54enne, che viaggiava in sella allo scooter, è stato sbalzato per diversi metri prima di cadere rovinosamente sull’asfalto. Soccorso dal 118, è apparso subito in condizioni critiche: trasportato d’urgenza in codice rosso, resta in pericolo di vita.
L’automobilista si è fermato dopo l’impatto ed è stato identificato. Come da prassi, è stato sottoposto agli accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcolici o sostanze stupefacenti. Nel frattempo proseguono le indagini per chiarire con precisione la dinamica e stabilire eventuali responsabilità.