MERGELLINA – Controlli dei carabinieri nel cuore della movida, la scorsa notte a Napoli: nel mirino bar e ristoranti frequentati da turisti e residenti.
La prima a essere sanzionata è un’osteria: 40 i chili di alimenti sequestrati perché in cattivo stato di conservazione. 3mila euro le sanzioni e attività sospesa. In un bar sono 30 i chili di prodotti sequestrati: erano privi di tracciabilità e potenzialmente pericolosi per il consumatore. Anche in questo caso è stata applicata la sospensione dell’attività e una multa salata.
Quattordici, invece, le irregolarità rilevate in un noto chalet di Mergellina, mille euro il conto delle sanzioni. Sanzioni anche per altri due chalet lungo la prima parte della riviera di Chiaia e a Posillipo. Stesso discorso per una spritzeria.
Linea dura anche nei confronti dei parcheggiatori abusivi, tre quelli denunciati, tutti già segnalati in passato all’autorità giudiziaria. Non sono mancati i controlli alla circolazione stradale. Nel conto, 5 persone sono state fermate con piccole quantità di stupefacenti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!