domenica, Agosto 24, 2025
HomeCronacaTragedia a Bellona (Caserta): 47enne morto carbonizzato in un incendio domestico

Tragedia a Bellona (Caserta): 47enne morto carbonizzato in un incendio domestico

Una drammatica vicenda ha scosso Bellona (Caserta) nelle prime ore della notte. Un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a un incendio divampato all’interno di un’abitazione situata in via Vittorio Emanuele.

Le fiamme si sono propagate al primo piano di una palazzina a due livelli, i residenti a hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Vitulazio, i caschi rossi hanno domato il rogo e avviato le prime indagini.

Durante il sopralluogo, è stato trovato il corpo carbonizzato della vittima — celibe e senza occupazione — è stato rinvenuto in una stanza dell’appartamento. La salma è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti medico-legali.

Secondo le prime verifiche, non emergerebbero elementi che facciano pensare a un’origine dolosa: l’incendio sembrerebbe essere stato causato da un evento accidentale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO