lunedì, Agosto 25, 2025
HomeCronacaGiallo ad Aversa: la ragazza sarebbe stata ferita dalla suocera, invece il...

Giallo ad Aversa: la ragazza sarebbe stata ferita dalla suocera, invece il “motociclista soccorritore” è fuggito dall’ospedale

AVERSA – Sta assumendo sempre di più i contorni del giallo ciò che è avvenuto sabato scorso ad Aversa (Caserta) in viale Kennedy.

La ragazza di 28 anni ferita è attualmente ricoverata presso il Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, dopo essere stata trasferita dalla nosocomio di Aversa. Le sue condizioni restano molto delicate sia a causa della ferita da taglio e anche per le conseguenze dell’incidente stradale successivo. La prognosi sulle sue condizioni è riservata.

Intanto le indagini da parte dei Carabinieri continuano per delineare tutte le fasi di una vicenda ancora molto nebulosa. Come riportato quest’oggi da “Edizione Caserta” la ventottenne, D. F., le sue iniziali sarebbe stata accoltellata a culmine di una lite con la madre del suo fidanzato. E sarebbe stata quest’ultima a sferrare la coltellata alla schiena.

Come riportato già ieri, subito dopo l’aggressione, un passante in moto, che avrebbe assistito alla scena, avrebbe soccorso la ragazza, trasportandola in pronto soccorso. Però lungo viale Kennedy ci sarebbe stato un incidente stradale tra il centauro e un’autovettura, guidata da un militare americano.

In pronto soccorso, mentre la ragazza veniva trasferita all’ospedale di Castel Volturno, il motociclista veniva invece inviato al Policlinico di Napoli perché anche lui avrebbe riportato ferite da taglio, presumibilmente causate dalla caduta in moto.

Ma una volta a Napoli si sarebbe verificato un ulteriore colpo di scena ovvero il motociclista si sarebbe allontanato dall’ospedale rendendosi al momento irreperibile.

Le indagini proseguono da parte dei Carabinieri e della Polizia Locale di Aversa per delineare il quadro delle responsabilità di questa vicenda con ancora diversi punti da chiarire.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO