NAPOLI – Tragedia poco dopo le 15 di oggi nel Centro Direzionale di Napoli. Un uomo è precipitato nel vuoto da un edificio dell’Isola G.
Al momento non è chiaro se sia caduto dalla Torre G3 o dall’edificio G2. Il cadavere è stato coperto con un telo dai sanitari del 118. Lo stato in cui è stato trovato il cadavere, lascia immaginare che possa essere precipitato da un’altezza considerevole. Sul posto anche sei volanti della Polizia di Stato.
In tanti hanno assistito alla tremenda scena, proprio oggi che il Centro Direzionale si era ripopolato con molti uffici aperti dopo la pausa di Agosto.
Al momento non è nota l’identità della vittima, si sa solo che è un uomo. La Polizia sta effettuando verifiche sul personale all’interno degli edifici per appurare se manchi qualcuno all’appello.
Lo scorso 12 Agosto, sempre nell’Isola G della “City Napoletana” era divampato un incendio al 20esimo e 21esimo piano dell’edificio G1.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!