mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaIncidente in autostrada a Portici: morti due giovani, feriti gravemente altri due

Incidente in autostrada a Portici: morti due giovani, feriti gravemente altri due

PORTICI – Due morti e due feriti gravi è il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina all’altezza dell’uscita di Portici (Napoli) dell’autostrada A3 in direzione Salerno.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate due autovetture, su una delle quali viaggiavano quattro giovani di Torre Annunziata. Due di loro – di 27 e 22 anni – sono morti, mentre gli altri due, di 22 e 24 anni, sono stati ricoverati in ospedale. Alcuni degli occupanti dell’altra vettura sono rimasti contusi ma in modo non grave.

Le vittime sono Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino, giovani oplontini, così come gli altri due feriti e ricoverati in gravi condizioni. Salvatore Izzo, 22 anni aveva superato le selezioni per entrare nell’Arma dei Carabinieri e proprio ieri mattina avrebbe dovuto presentarsi per iniziare il suo percorso. Vincenzo Cozzolino, 27 anni, è cresciuto in Umbria, in provincia di Perugia, dove aveva coltivato amicizie e relazioni importanti, era da poco tornato nella sua città natale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO