martedì, Settembre 2, 2025
HomeCronacaCastellammare di Stabia: riaperto viadotto dopo rogo, attesi i dati Arpac

Castellammare di Stabia: riaperto viadotto dopo rogo, attesi i dati Arpac

CASTELLAMARE DI STABIA – Il Centro di coordinamento soccorsi, convocato dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, sta seguendo l’incendio di rifiuti che ha interessato la SS145 nel tratto sottostante il viadotto San Marco, in un terreno di proprietà privata nel comune di Castellammare di Stabia.

L’attività di spegnimento delle fiamme ha impegnato i vigili del fuoco per l’intero pomeriggio e ancora nella serata di ieri sono proseguite le attività di smassamento e di bonifica dei luoghi. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’ARPAC.

L’Anas ha disposto un senso unico alternato di marcia in via precauzionale per consentire il passaggio in sicurezza degli autoveicoli, con il supporto della polizia stradale e della polizia locale di Castellammare. La viabilità sarà interrotta nelle ore notturne e nella mattinata di domani per consentire le operazioni di verifica della stabilità dei piloni del viadotto interessati dall’incendio, oltre che le verifiche da parte dell’ARPAC.

Dalle 12 di oggi, è stato riaperto in entrambe le direzioni il viadotto San Marco della SS 145.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO