martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventiPatrizia Rinaldi racconta a Meta di Sorrento "La figlia maschio"

Patrizia Rinaldi racconta a Meta di Sorrento “La figlia maschio”

L’Associazione Culturale Sfumature in Equilibrio apre un nuovo anno di eventi “LibriAmo” con il romanzo “La figlia maschio” di Patrizia Rinaldi

 

L’evento, patrocinato dal Comune di Meta e fortemente voluto dall’assessore alla cultura Biancamaria Balzano, si terrà il prossimo 25 gennaio presso la sede dell’associazione culturale Sfumature in Equilibrio, alle ore 17:00 in via Tommaso Astarita, 50 – Meta. Protagonista dell’incontro l’autrice sarà Patrizia Rinaldi, che risponderà alle domande delle relatrici Angie Cafiero e Mariolina Castagliola sulla sua ultima pubblicazione “La figlia maschio” E/O Editore. Il tutto accompagnato da alcuni momenti musicali a cura del M° Luisa Esposito. Una trama particolare, ultimo prodotto della pluripremiata autrice napoletana, che ci porta in un mondo nuovo, raccontando la storia di un viaggio in Cina, ambientato verso la fine degli anni Novanta, nel quale si delineano le quattro esistenze dei protagonisti raccontate da quattro voci narranti e punti di vista differenti. Vicende di amori, tradimenti, stermini aiutati da dogmi ideologici e cambiamenti inattesi dovuti all’imprevedibilità di ogni esistenza.

«Dal 2014 la rassegna LibriAmo rappresenta un patrimonio che ha arricchito il territorio di preziose occasioni – afferma l’assessore alla cultura Biancamaria Balzano – Con cadenza mensile l’associazione Sfumature in Equilibrio ci offre la possibilità di conoscere scrittori e opere di altissima qualità, regalandoci belle emozioni e letture che ci dilettano e ci arricchiscono».

Rosa Staiano

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments