martedì, Aprile 30, 2024
HomeEventiNapoli, la Fiera del Baratto e dell’Usato 2021 ritorna alla Mostra d’Oltremare

Napoli, la Fiera del Baratto e dell’Usato 2021 ritorna alla Mostra d’Oltremare

Organizzata da Bidonville 2.0, a Napoli ritorna la Fiera del Baratto e dell’Usato. L’evento si terrà il 20 e 21 Novembre 2021 nei grandi padiglioni della Mostra d’Oltremare.

Una bella iniziativa, all’insegna dell’antispreco, un evento che si ripete ormai da qualche anno e che dà la possibilità, a chiunque sia maggiorenne, di vendere o barattare le cose usate o anche manufatti di propria produzione senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza e in assoluta sicurezza all’interno di strutture fieristiche.

Quest’anno ricorre la 48a Edizione della la Fiera del Baratto e dell’Usato di Napoli, la quale si terrà il 20 e 21 Novembre 2021 si svolgerò nei grandi padiglioni 4-5-6 della Mostra D’Oltremare con ingresso da Viale Kennedy.

Oltre 350 stand espositivi e la possibilità di scegliere tra molteplici tipologie di articoli in vari settori tra cui Abbigliamento, Antiquariato, Modernariato, Artigianato, Collezionismo, Videogame, Giocattoli, Idee Regalo (in vista del Natale) e di tutto di più. Un’ottima occasione di cui approfittare, soprattutto in vista del periodo natalizio!

Il prezzo del biglietto è di 5 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli under 12 e gli over 70. Sia per gli espositori che per i visitatori è necessario essere in possesso del Green Pass.

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments