sabato, Maggio 9, 2026
HomeCronacaNapoli, cede la strada e si crea un voragine

Napoli, cede la strada e si crea un voragine

A Napoli, in via Bagnoli, la strada è ceduta e si è creata una grossa voragine che ha fatto chiudere la strada in entrambi i sensi.

Una grande voragine si è espansa sulla strada che collega Fuorigrotta a Bagnoli, con precisione la strada che va da via Bagnoli a via Diocleziano. La strada in questo momento è stata chiusa in entrambi i sensi per assicurare sicurezza ai viaggiatori, la causa è stato il manto stradale che ha ceduto all’altezza del civico 500 a via Diocleziano. Secondo i rilievi, il cedimento è dovuto ad una fogna dissestata, al quale farà capo l’ABC (azienda idrica di Napoli) che sta provvedendo per i lavori che potrebbero continuare per i prossimi due giorni prolungando la chiusura della strada in entrambi i sensi. Probabilmente la strada sarà aperta solo da un lato da mercoledì 14 dicembre, quindi bisognerà oltrepassare il disagio prendendo strade alternative.

Le segnalazioni sono tante, e la grossa voragine ha mandato in blocco il traffico creando disagio alle persone che dovevano attraversare la strada per andare a lavorare, ma purtroppo non resta che aspettare i lavori dell’ABC e affidarsi a percorsi alternativi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO