domenica, Settembre 21, 2025
HomeCronacaUomo ferito all'addome a colpi d'arma da fuoco a Sant'Anastasia, arrestato un...

Uomo ferito all’addome a colpi d’arma da fuoco a Sant’Anastasia, arrestato un imprenditore

C’è un arresto per il tentato omicidio consumatosi ieri mattina a Sant’Anastasia, nel Napoletano. I carabinieri della locale stazione, e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castello di Cisterna, hanno fermato in quasi flagranza di reato Luigi Gifuni, 59enne, imprenditore edile già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato del tentato omicidio di Damiano Romano.

Secondo quanto ricostruito dai militari l’arrestato – al culmine di vecchie discussioni per futili motivi – avrebbe raggiunto la vittima in strada. Dopo avergli dato uno schiaffo al volto, avrebbe quindi esploso un colpo di pistola ferendo Romano all’addome per poi darsi alla fuga.

La vittima è stata immediatamente accompagnata dalla moglie all’ospedale Villa Betania di NAPOLI, dove si trova ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della sezione Rilievi di Castello di Cisterna per i sopralluoghi. L’autorità giudiziaria di Nola ha disposto il trasferimento dell’arrestato nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO