Per sfuggire ai carabinieri che lungo le strade di Scampia, a NAPOLI, lo avevano intercettato senza casco in sella ad uno scooter senza targa, condotto da un coetaneo, non ha esitato a lanciarsi dal mezzo.
Fortunatamente è rimasto illeso.
I carabinieri riusciranno a fermarlo così come dopo poche centinaia di metri bloccano il conducente. Entra i ragazzi, poco più di 14 anni ciascuno, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, il mezzo è stato sequestrato.
I due ragazzi sono stati affidati ai rispettivi genitori. Tutto ha avuto inizio quando una pattuglia della sezione radiomobile percorrendo via Ciccotti ha notato uno scooter 125 cc senza targa. L’Alt non è stati viene rispettato.
Chi guidava aveva il casco, il passeggero no. E’ Iniziato l’inseguimento tra le strade di Scampia con manovre spericolate e alta velocità.
Durante la fuga il 14enne senza casco si è lanciato dallo scooter. Dopo un centinaio di metri il conducente si è fermato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!
napoli scampia scooter


