BACOLI – Questa mattina chiusura della campagna elettorale di Avs da Villa Edelweiss a Bacoli. Presenti Roberto Fico, i co-portavoce nazionali di Europa Verde, Angelo Bonelli e Fiorella Zabatta, il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, e il Deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.
Fico, Borrelli e Della Ragione hanno lanciato una battaglia per i prossimi mesi che riguarda la tariffa RCA Auto in Campania.
“Abbiamo un impegno col candidato Presidente della Regione Campania, la nostra battaglia sulla RC auto tariffa unica per chi non commette sinistri da almeno 10 anni. Hanno promesso di tutto in questa campagna elettorale, ma voglio ricordare pubblicamente che il candidato presidente della destra è tra coloro che ha votato contro i Campani, potevano votare una norma che avrebbe ridotto di due terzi le nostre tariffe auto e invece no. Noi chiediamo semplicemente di avere quello che hanno tutti i cittadini del nord, ovvero di pagare in modo uguale ed equo. Quelli al Governo non l’hanno fatto e hanno votato contro avrebbero potuto farlo subito e non l’hanno fatto. Così Francesco Emilio Borrelli.
“L’impegno c’è e ci sarà perchè non è giusto e non possibile che chi nello stesso paese ha gli stessi comportamenti deve essere trattato in modo diverso tra nord e sud. Quindi lavoreremo su questo per far si che ci sia una tariffa unica per chi si comporta nello stesso modo sul territorio nazionale ed in Campania”. Così Roberto Fico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


