PONTICELLI – Giovane accoltellata e uccisa a Napoli. È accaduto nel pomeriggio di oggi, quando personale della Polizia di Stato è intervenuto presso l’ospedale Villa Betania a seguito della segnalazione di una ragazza giunta con una ferita da arma da taglio alla schiena.
Poco dopo, la 22enne è deceduta. Dinamica in fase di ricostruzione ad opera degli agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che procedono.
AGGIORNAMENTI – La vittima si chiamava Ylenia Musella risiedeva in via Chiaro di Luna. La ragazza era residente nella zona del Parco Conocal di Ponticelli. La vittima, secondo quanto si apprende, è stata portata in ospedale a bordo di un’auto. La giovane donna è stata portata in ospedale senza vita da alcune persone a bordo di un’auto, che poi si sono allontanate.
La Polizia, attraverso i dispositivi di videosorveglianza, sta cercando di identificare il veicolo per rintracciare coloro che hanno condotto la ragazza in ospedale. Il responsabile dell’omicidio potrebbe essere un soggetto della cerchia familiare della vittima, le Forze dell’Ordine sarebbero sulle tracce del fratello che al momento risulta irreperibile.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


