mercoledì, Novembre 19, 2025
HomeCronacaArzano: Ennesimo cucciolo abbandonato in strada salvato dalla Polizia Locale

Arzano: Ennesimo cucciolo abbandonato in strada salvato dalla Polizia Locale

ARZANO – Un “tour de force” quello della polizia locale di Arzano in difesa degli animali. Dopo tre salvataggi di cuccioli di cani, tutti adottati, ora é toccato ad un altro di razza pitbull di 2 mesi.

Smarrito e malnutrito girovagava per le strade di Arzano a rischio investimento. Appena richiamata l’attenzione di una ragazza gli agenti si sono avvicinati e lo hanno tratto in salvo. Immediata la richiesta di adozione della ragazza e del suo fidanzato. Dopo i formalismi del caso che definiranno l’adozione, Billy, potrà vivere con i suoi nuovi padroni.

L’episodio segue altri tre, analoghi, di messa in salvo dei pelosi che sono stati adottati proprio grazie all’intervento della polizia locale che ricordiamo ha portato il canile da 230 cani a 96 con tante adozioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO