FRATTAMAGGIORE – Una buona notizia per la cittadinanza del comprensorio dell’ASL Napoli 2 Nord, il reparto di ortopedia dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore è aperto e operativo.
A darne notizia è Antonio Iazzetta: “Nei mesi scorsi, avevamo avviato una serie di iniziative, tra cui una petizione che aveva raccolto migliaia di firme e un flash mob nei pressi dell’ospedale, per chiedere la riapertura del reparto. Quando io e Luigi Costanzo incontrammo la direttrice generale dell’Asl Napoli 2 nord, Monica Vanni, avemmo ampie rassicurazioni sul futuro del reparto e dell’intero ospedale e questa notizia conferma le sensazioni positive che avevamo avuto.
Ora è necessario che la riapertura, anticipata rispetto ai programmi, per la chiusura del reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Pozzuoli per problemi alla struttura, diventi definitiva anche quando saranno risolti i problemi in quell’ospedale.
È evidente che non possiamo essere pienamente contenti della riapertura se sappiamo che chi vive nell’area flegrea sta vivendo una situazione analoga a quella che abbiamo vissuto noi, ma non possiamo che accogliere con soddisfazione la notizia che, in questo momento, il reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Frattamaggiore risponde alle esigenze ortopediche emergenziali intercettate dal servizio 118, ma anche a quelle che si presentano direttamente al San Giovanni di Dio, così come chiedevamo“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


